Sarà che forse il marrone e tutte le sue sfumature sono sempre presenti nel mio guardaroba, ma questo colore della palette della nuova collezione Interactive di Hogan è davvero irresistibile. Il marchio punta su tonalità molto scure come il cioccolato o più chiare come il nocciola, dove sono utilizzati materiali come suede, pelle, tessuto tecnico e naturalmente inserti in vernice che donano quel tocco in più a tutta la scarpa. Tra i dettagli che impreziosiscono questo modello,http://www.chanelborseit.org, non mancano certamente strass e paillettes, che ritroveremo un po’ in tutta la linea Interactive.

Nella palette della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Hogan c’è spazio anche per il marrone,http://www.hoganinteractivescarpe.net, una tonalità che nelle ultime stagioni fredde sta tornando di gran moda, soprattutto nelle collezioni di calzature. Questo colore sarà protagonista soprattutto nella linea Interactive, la famosa sneaker di Hogan che per l’autunno-inverno 2010/2011 si tinge di nuove tonalità e si impreziosisce con dettagli moda sempre più ricchi. Ecco alcuni dei modelli più belli in questo colore della prossima stagione.
Hogan collezione 2011, Interactive marroniHogan collezione 2011, Interactive marroniHogan collezione 2011, Interactive marroniHogan collezione 2011, Interactive marroniHogan collezione 2011, Interactive marroni

Non sono amante del modello Interactive di Hogan in quanto tra le tre sneaker del marchio sono più incline verso le Olympia o le Rebel,http://www.scarpehogansitoufficiales.net, delle quali vi parleremo sicuramente nelle prossime settimane, ma devo riconoscere che in questa tonalità le trovo molto più vicine ai miei gusti.

Foto: Hogan collezione 2011, Interactive marroni

  • Foto
  • Hogan collezione 2011, Interactive marroni
Advertisements