Foto da Bagaholicboy

La nuova collezione di borse in casa Hermès si chiama Tiny Kelly dal nome del modello,http://www.chanelborseit.net, il celeberrimo di sempre, ma in dimensioni davvero mini. Misura infatti 14,5 cm per 9 cm e come nel caso della versione più grande ci sono le immancabili liste d’attesa e le solite remore nel domandarsi se valga la pena spendere tanto (circa 4000 euro) in un solo accessorio. Lasciamo alla vostra intimità dubbi e desideri, ma vi proponiamo una selezione fotografica delle novità, in colori squillanti e spesso in pellami ricercati, immerse in mari di fiori.

Prezzo esorbitante, specialmente se commisurato alle dimensioni davvero ridotte della borsa, ma è pur sempre e lo rimane un cult intramontabile capace di titillare i desideri sopiti. Se fin qui alla Kelly di Hermès vi siete limitate a dare un’occhiata veloce perché talmente fuori budget da non consentire neppure il sorgere di un sogno, oggi di certo vi soffermerete qualche momento in più prima di distogliere lo sguardo.

#gallery-1 {margin: auto;}#gallery-1 .gallery-item {float: left;margin-top: 10px;text-align: center;width: 33%;}#gallery-1 img {border: 2px solid #cfcfcf;}#gallery-1 .gallery-caption {margin-left: 0;}

Advertisements