Gio 06/11/2008 da Valeria Alchirafi

Lilla, viola chiaro, cipria http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, beige, grigio, sprazzi di nero e di rosso. Abiti lunghi per serate di gala ed eventi importanti, abitini leggeri per cocktail alla moda, romantici spolverini allacciati in vita, completi concreti ma sempre raffinati ed iper femminili.

La pre-collezione primavera estate 2009 firmata Alberta Ferretti propongono capi assolutamente eleganti e pieni di fascino.
Linee morbide che scivolano sul corpo, linee fluide http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, tessuti leggeri e preziosi che fanno da cornice ad una bellezza artistica e senza tempo. Creata per chi fa dell’abito il proprio biglietto da visita: donne eteree, femminili http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, un po sognatrici.

Foto: Alberta Ferretti

La prossima Primavera il marchio Alberta Ferretti lancerà sul mercato il suo primo profumo. Una fragranza contemporanea creata in collaborazione con la casa di bellezza Elizabeth Arden.

Alberta Ferretti è una stilista apprezzata e rinomata. Preferendo una sua creazione si sarà certi di scegliere un capo d’alta moda, e si potrà essere sicuri di non sbagliare.

Sobrietà, eleganza uno stile per una donna moderna, cosmopolita che pero non rinucia alla sua femminilità. Le creazioni della griffe si dividono in due filoni: Alberta Ferretti e Philosophy.

Le borse della pre collection si adattano alla perfezione ai meravigliosi abiti: con tinte coordinate o classiche, adatte ad abbinarsi a qualsiasi look.
Lilla che riprende gli abiti per un effetto lieve ed impalpabile o nero e rosso a contrasto per uno stile piu’ marcato. Belle borsette di piccole e medie dimensioni dalle tinte pastello, ma anche interessanti modelli large dai colori decisi.

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

  • Foto
  • Alberta Ferretti

Advertisements