.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

rihanna con christian dior delices gaufre bag

La bellissima cantante Rihanna conferma la sua passione per la maison di Christian Dior e qualche giorno fa è stata beccata con un look sportivo molto trendy http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, cappellino con visiera e una fantastica borsa Dior della nuova collezione per la primavera estate 2011! La borsa indossata da Rihanna è la Delices Gaufre bag, una delle it bag della nuova stagione estiva che abbiamo già avuto modo di vedere negli scatti della campagna pubblicitaria con Karlie Kloss.

Rihanna credo si trovi all’aeroporto, indossa una tuta di felpa Nike blu, occhiali scuri, cappellino con visiera e un paio di sneakers, a tutto questo aggiunge la deliziosa Delices Gaufre bag di Christian Dior in pelle goffrata nera.

Rihanna è una fashionista impenitente, lei indossa sempre capi di abbigliamento e accessori nuovissimi e delle ultime collezioni http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, non sempre tutto le sta bene http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, ma quel che è certo è che con questa borsetta Dior rende un look sportivo, originale e glamour.

La Delices Gaufre bag di Christian Dior è una borsa molto carina e chic che la griffe ha voluto mettere sotto le luci dei riflettori proponendola anche negli scatti della campagna pubblicitaria, l’abbiamo vista nelle foto della preview e ciò vuol dire che è una delle borsette più care alla maison francese.

Voi che ne pensate di questo look? Io credo sia carino ma spero che Rihanna conceda a questa borsa altre uscite con outfit più “appropriati”.

christian dior borsa primavera 2011

Lun 14/03/2011 da Serena Vasta
in Handbag Christian Dior, Rihanna

Advertisements