A Londra, per l’uscita a base di shopping, indossava un mini abito bianco http://discountcoachhandbagsy.weebly.com/, un colore perfetto per l’estate, e infradito piatti. nella altre uscite in compagnia della Candie’s Glazed Hobo Bag il look era colorato e pratico, canotta turchese e capellli raccolti, oppure ricercato con trench giallo squillante e jeans aderenti.

Britney Spears è stata al centro di discussioni sulla sua vita privata, sul suo peso e la sua forma fisica in generale. La ragazza sembra riprendersi e di questo tutti sono molto contenti, specialmente i suoi fan. Britney ha deciso che la sua compagna di inizio estate sia proprio la Candie’s Glazed Hobo Bag http://cheapcoachfactoryoutletonline.weebly.com/, in una tonalità molto femminile e di tendenza, il colore Fuchsia. Brillante ed allegro, ravviva qualsiasi mise. Anche Jessica Simpson per la sua Lady Dior ha scelto questa allegra tonalità.

  • Foto
  • Britney Spears Candie’s Bag

Gio 25/06/2009 da Valeria Alchirafi

Britney Spears ha sfoggiato la Candie’s Glazed Hobo Bag abbinandola a mises informali e sportive. A Los Angeles é’ stata avvistata con un look molto semplice, Britney sembrava pronta per andare al mare. Indossava un abito intero senza spalline, in colore beige chiaro, infradito, occhiali da sole Roberto Cavalli e la Candie’s Glazed Hobo Bag.

Foto: Britney Spears Candie's Bag

Britney Spears è una ragazza che deve la sua popolarità non solo alla sua carriera da cantante. Un personaggio sulla cresta dell’onda da dieci anni, sia per i successi discografici ma anche per i suoi cambiamenti di look ed il gossip intorno a lei. Negli scorsi giorni è stata avvistata con un accessorio davvero interessante e perfettamente adatto alla bella stagione, la Candie’s Glazed Hobo Bag in colore Fuchsia.

Britney, da brava star parsimoniosa, ha sfoggiato il suo accessorio preferito del momento http://scarpenike-it.weebly.com/, la Candie’s Glazed Hobo Bag in colore Fuchsia, in piu’ di una occasione. E’ stata avvistata con la trendy bag durante una sessione di shopping a Londra, durante la sua partenza dall’hotel e poi durante una rilassante passeggiata a Los Angeles. La tendenza di sfoggiare lo stesso accessorio per piu di un’occasione abbiamo avuto modo di vederla anche fra altre celebrity, come ad esempio Ashley Tisdale con la Prada Cervo Antic Bag e la cantante Jessica Simpson con la Lady Dior Bag rosa.

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

Advertisements