Foto: Chanel resort 2011

Oggi vediamo insieme la sfilata Chanel per la collezione Cruise 2011, un tripudio di colori pastello e relax che si fondono insieme e conferiscono un che di dolce e zuccherino, ancora una volta Karl Lagerfield riesce a spiazzare tutti. Dopo la Cruise 2008 in aeroporto ad Hollywood, la Cruise 2010 sulle spiagge veneziane, la 2011 si svolge in un posto iconico, le spiagge sofisticate e glamour di Saint Tropez. La nuova Cruise di Chanel mi piace moltissimo, devo ammettere che tra le collezioni moda dell’ultimo periodo è una delle mie preferite cheap fake oakley sunglasses, mi piace molto la “vestibilità” di questi capi, tra cui i costumi da bagno sono assolutamente mitici.

La Cruise 2011 di Chanel vede come tema principale il relax, questo concetto si svela in tutto, dalla location, una bella spiaggia di Saint Tropez, alle nuanches degli abiti e delle borse cheap fake oakley sunglasses, dalla presenza massiccia di infradito e soprattutto dal fatto che molte uscite sono con le modelle a piedi scalzi, più relax di così…

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

Come vi dicevo la collezione è giocata sui toni pastello, ed il rosa è certamente il colore più ricorrente cheap fake oakley sunglasses, presente in bikini e capi di abbigliamento perfettamente coordinati con borsette con stampa vicky rosa.

Ven 04/06/2010 da Serena Vasta
in Chanel Collezione 2011, Cruise 2011, Handbag Chanel, Sfilata Chanel, Tracolla Chanel

La collezione Cruise 2011 di Chanel vede molte borse interessanti, forse c’è più particolarità nelle borse che nelle calzature, abbiamo pochette mini e deluxe alternate a comode tracolle maxi in rafia o in tessuto.

  • Foto
  • Chanel resort 2011

Foto da:
http://www.style.com

Advertisements