Dom 04/07/2010 da Valeria Alchirafi
in Handbag Kate Spade

  • Foto
  • Kate Spade Darien Drawstring Opus

Il prezzo dellaDarien Drawstring Opus, bella creazione estiva di Kate Spade, è di $395. Adatta a lunghe passeggiate ma potete esibirla anche durante un evento importante, come un matrimonio estivo, abbinato ad una mise semplice o anche estrosa. Il bianco va sempre bene con tutto o quasi, quindi questa puo esere una borsa jolly per tante occasioni, anche raffinate.

Foto: Kate Spade Darien Drawstring Opus

La Darien Drawstring Opus firmata Kate Spade è una bella borsa estiva, in un colore fresco e facilmente adattabile, il bianco. Un modello attranete, con forma sinuose, che appare anche abbastanza pratico. Quello che attira al primo sguardo è la chiusura particolare. La bag infatti si richiude tramite coulisse laterale, si tirano i lacci posti ai lati e il gioco è fatto. Raffinata ma non troppo impegnativa, leggere e maneggevole è uan borsa da portare in vacanza, e da sfoggiare gia in città.

La Darien Drawstring Opus è disponibile anche in un altro colore, il nero. Questo è giusto che lo sappiate, pero il bianco è di certo la soluzione e la scelta ideale per l’estate.

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

Realizzata in pelle bovina, ha doppi manici corti, coulisse di chiusura, fornita di tasca interna con zip. La parte hardware è placcata oro 14 carati ed ha piedi d’appoggio.

Semplice ma d’effetto, a guardarla sembra morbida come burro. Purtropppo non posso assicurarvelo di persona perchè noi di Bags Stylosophy vi presentiamo borse da sogno, ma spesso le raccontiamo a voi cosi come lo vediamo dallo schermo di un pc, piuttosto che toccandole con mano. Vi assicuro pero che la passione che mettiamo nel nostro lavoro cerca sempre di rendere l’idea del prodotto nel migliore dei modi possibili. In conclusione vi consiglio questa borsa perchè è davvero un accessorio che potrete sfruttare tantissimo.

Related: